Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Misano Adriatico, Rimini · Da Luglio 2014

..sono timida, nervosa, ansiosa, ma assolutamente adorabile!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3948giorni 16hh

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Ciao a tutte...sono quasi agli sgoccioli e i dubbi stanno cominciando a martellarmi! Il wedding planner del nostro ristorante ci ha consigliato i confetti CRISPO; su internet però molti ne parlano male. Voi che dite? I più nominati oltre a Crispo sono Buratti e Maxtris...voi cos'avete scelto? E soprattutto: non si possono assaggiare prima sti confetti!? Grazie mille sposine!!! ;)

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

4002 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

4027 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

4271 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione