Monterotondo, Roma · Da Luglio 2014
Cerco di essere sincera e per lo più precisa, a volte ci riesco a volte mi lascio prendere dall'ansia... eh si di me posso dire, sono tutta ansia e sapone... Visualizza altro
Cerco di essere sincera e per lo più precisa, a volte ci riesco a volte mi lascio prendere dall'ansia... eh si di me posso dire, sono tutta ansia e sapone :D Baci a tutte voi e Auguri ^_^
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
4013 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4020 giorni fa
Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare i negozi e siti di scarpe da sposa (tranne Albano...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4022 giorni fa
Ciao bellissime sposine, volevo farvi partecipi del nosto guest fingerprints. Sono un grafico pubblicitario e stranamente per me non riesco a fare nulla di buono, mi blocco a pensare alle mille idee e alle mille cose che vorrei fare e poi... boom...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4033 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Fotografi garanzie ANFM