Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 2.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3250 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono curiosa...i vostri fm quando hanno scelto il loro abito? Per cosa hanno optato? Vi hanno portato con loro per la scelta? Il mio ha scelto due giorni fa, a -3mesi, e mi ha chiesto di accompagnarlo nonostante fino a poco prima...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3406 giorni fa
Pensavo di vestire così le.mie damigelline! Vietato dire che non sono eleganti! LO SO GIÀ !
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3439 giorni fa
Oh finalmente ho la soluzione al problema altezza visto che io e il mio compagno siamo quasi alti uguali. Non volendo una ballerina ho preso un paio con 4.9cm di tacco , le sue lo hanno di 3. Be presa la soluzione approvata anche da Antonio. "Tacchi...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3444 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3455 giorni fa
Mamme aiuto Ho ritirato le analisi ma non riesco a capire per la toxo perché sono 2 valoriAiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Federica
3491 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazzeeeVolevo chiedervi un consiglioUno dei colori del mio matrimonio sarà l'arancione..e di questo ne sono sicura al 100%Ma che colore ci posso abinare??? Aiutatemiii
Ho caricato una foto nel post di Stella
3540 giorni fa
Buongiorno sposine, il dilemma di oggi riguarda le unghie: meglio french o nude? Ho letto ke sta ritornando di moda il nude, decisamente preferito al french per il 2017. Voi quale delle due alternative preferite?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3542 giorni fa
Ragazzeeeeee mi sono innamorata di questa bellissima villa diamante Sapete dirmiQualcosa di più??????????
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3570 giorni fa
Ormai tutto quello che avevo scelto è stato stravolto del tutto: abbiamo cambiato sala e chiesa a 10 mesi dal matrimonio, e adesso anche il bouquet che avevo tanto sognato non va più bene... Avevo sempre desiderato un bouquet di bouvardia, ma il...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3598 giorni fa
3713 giorni fa
3838 giorni fa
Ragazze secondo voi... Ho sempre pensato che la fede è quella classica in oro giallo.. Ora però sono attirata dall'idea di quella rosa. Secondo voi??
3912 giorni fa
ragazze cerco un Decollete spuntato grigio ma non riesco a trovarlo... Consigli a Napoli? Anche qualcuno che può farlo su misura
Fotografi garanzie ANFM