Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Ho partecipato al post di Roberta
1106 giorni fa
Ho creato un post
1106 giorni faCiao Ragazze abbiamo scelto come bomboniera le piantine di Paola Rolando, c'è qualcuno che ha scelto come me le piantine?
Ho partecipato al post di Roberta
1110 giorni fa
Ho creato un post
1110 giorni faBuonasera ragazze ormai manca pochissimo alle miei nozze , ma L ‘entusiasmo alcuni giorni è completamente sotto zero . Ho saputo di certi commenti negativi sulla mia organizzazione ora vi spiego meglio : io e il Mio compagno conviviamo da 10 anni ,...
1121 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
Ho partecipato al post di Elena
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1127 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1136 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1142 giorni fa
Buongiorno girlssss oggi ho accompagnato mamma a cercare il suo abito per il mio grande giorno… dopo infinite ricerche e altrettanti negozi abbiamo trovato questo che è FAVOLOSO 😍 mi ha fatta emozionare perché me la sono immaginata quel giorno...
Ho partecipato al post di Serena
1142 giorni fa
1142 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1142 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
1148 giorni faIeri sera,parlando con Fm,sono stata assalita dai dubbi per quanto riguarda la scelta della canzone destinata al mio ingresso,avevo scelto il brano dell’opzione A,ma mi è stato fatto notare che non avrei tempo di scendere la scalinata e percorrere il...
1151 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1151 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Fotografi garanzie ANFM