Ostuni, Brindisi Β· Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1156 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di piΓΉβ£οΈ Prima domandaπ Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metΓ ... A) Non sembravate fatti lβuna per lβaltro B) Uno dei due era fidanzato C) Γ stato colpo di...
Ho partecipato al post di Francesca
1159 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai giΓ partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1159 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1159 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate piΓΉ importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe piΓΉ adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
1159 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete dβaccordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposaπ I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1159 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Cora
1199 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1306 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metΓ : pensi che si emozionerΓ e si commuoverΓ durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πβ‘οΈ Il mio look sarΓ segreto fino...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1317 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1317 giorni faBuongiorno Sposa Oggi vogliamo proporti un gioco, quello di vestire le tue damigelle! Ti vogliamo proporre di valutare diversi abiti, assegnando da πππππ a π per valutare quanto ti piace il capo proposto! π Cominciamo con la prima proposta! Quanti π...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1319 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1319 giorni faSiamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa π Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! πΈ Centoducati Studio Fotografico *** Da non perdere: π§‘ 10 Set di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1319 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1319 giorni faScartiamo il prossimo pacco π¦ Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? π Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Soddisfatti o rimborsati: le fedi πΈ Waddox (ALMA NOVIA)
Fotografi garanzie ANFM