Gallarate, Varese · Da Luglio 2014
Sono una rompiscatole precisina
- Sposa Saggia
- 2.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3888 giorni fa
Buongiorno future sposine in attesa di quelle ufficiali vi posto qualche foto.ieri è stato il nostro giorno tutto è stato perfetto a parte il caldo. Sono piovuto complimenti da parte di tutti e ci siamo divertiti un sacco peccato x i bauletti con i...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3916 giorni fa
ragazze mi serve una mano!!! il mio ragazzo è un musicista....un trobettista per precisione...e volevo trovare un cake topper che richiamasse il tema musica e lo sposo avesse la tromba! ma è una cosa che nn è molto in voga e quindi chiedo il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3976 giorni fa
Finalmente abbiamo deciso, il mese prossimo andremo a fare un tatuaggio con le nostre iniziali!!! Inizialmente dovevano essere uguali e piccoli, invece il mio magicamente è diventato un tattoo da 20 cm!! Meglio che non lo modifico più
Ho caricato una foto nel post di Paola
3994 giorni fa
Che ve ne pare? È lo stesso trucco solo la luce cambia. Che ne pensate? A me troppo semplice non piace, sto cercando una vía di mezzo!! Puó andare? Ah! E i capelli andranno scuriti un pó, ora sono troppo biondi!
Ho caricato una foto nel post di Veni*
3994 giorni fa
Ciao sposine. IL fai da te non e il mio forte.. ma oggi ho deciso di preparare i sachettini portaconfetti a casa . acquistero tutto il necesario nei prossimi giorni. La mia domanda e : ma cosa e il velo di fata? sono tipo delle confezioni per i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3996 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio da voi vorrei delle bomboniere utili ma originali sul mio tema mare e viaggi Cosa mi consigliate se potete condividere delle foto Grazie mille in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Matilda
4004 giorni fa
Ciao ragazze cerco vostro aiuto nuovamente...ringrazio gia quante mi caricheranno foto di semiraccolti laterali...
4014 giorni fa
Ragazze a tutte quelle che hanno un matrimonio con tema mare e vogliono un'idea x le bomboniere ecco a voi alcuni spunti presi x voi da Viola Matta a Saronno cosa ne dite? A me son piaciute moltissimo.
4022 giorni fa
Ciao formine mi allettava l'idea di fare qualcosa con le mie mani x il matrimonio è mi sono cimentata alla colorazione del riso.Il colore del matrimonio sarà tiffany e la delusione è stata nello scoprire che nn esiste carta velina di quel colore .Ci...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4068 giorni fa
Bungiorno ragazze! Quali centrotavola avete deciso di usare per il ricevimento? mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4071 giorni fa
D'epoca, sportiva, colorata, decappottabile .... Come sarà l'auto che vi accompagnerà all'altare?
Ho caricato una foto nel post di Silvana
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
4075 giorni fa
Non so decidermi sulle composizioni dei centrotavola. Mi piacerebbe qualcosa di altro ma non troppo grande. Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Ginasimo
4075 giorni fa
Ragazzeeee...l'estetista mi ha causato un' infezione al viso..e tra due mesi mi sposooo!!! Ho deciso di andare da un dermatologo per togliere l'infezione! Vi do un solo consiglio:non prendete mai in considerazione nella vita l'elettro puntura!!!!
Ho caricato una foto nel post di Amata
4089 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
4090 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto dopo 1 mese di fidanzamento..
Fotografi garanzie ANFM