Viareggio, Lucca · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3863 giorni fa
Buona sera ragazze ^^ dopo un lungo fidanzamento di 12 anni, ieri é stato il nostro giorno!!!! Tutto meraviglioso e bello! Siamo stati da Dio! Vi metto qualche foto!!!!
3868 giorni fa
Buon giorno ragazze. Oggi fatta la prova dal parrucchiere. Cosa ne pensate.? Senza notare la mia faccia sconvolta ahahaha
3877 giorni fa
Ieri sera le mie amiche e le mie parenti mi hanno fatto l'addio al nubilato. Mi sono divertita tantissimo ^^ vi metto delle foto ^^ magari mettete anche voi le vostre
3905 giorni fa
3906 giorni fa
3974 giorni fa
Volevamo evitare il nero... ma quando se l'è provato gli stava troppo bene! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3978 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
3980 giorni fa
Finalmente siamo riuscite a trovare l'abito x le mie 4 damigelle grandi. Cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3982 giorni fa
Sposine che ne dite di postare la foto più divertente che avete con il vostro fm? Divertiamoci un po Il mio è capace di rovinarmi ogni foto con le sue sformie o altro! Uff
4039 giorni fa
Non sono le solite paerecipazioni smielate ahahaha ma al mio fm piacevano cosi ^^ e per una volta ho fatto decidere lui^^ spero vi piacciano
4079 giorni fa
ciao a tutti e buon pomeriggio. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare questi ganci... sono disperata!!!! grazie in anticipo ^^
Fotografi garanzie ANFM