Roma, Roma · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3933 giorni fa
Ho creato un post
3933 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi conosce domus borghese?
3938 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3938 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3938 giorni fa
Ho creato un post
3939 giorni faSono delusa tanto delusa ho 3 amiche che sono come delle sorelle o almeno lo erano abbiamo condiviso tutto bei momenti e brutti momenti .. A fine maggio gli dico della proposta e gli chiedo se avrebbero piacere a farmi da testimoni .. Mi sembravano...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio a tenuta dell angelica ? Oppure vi é stata come invitata ?
Ho creato un post
3943 giorni faRagazze buongiorno io ed il mio futuro marito siamo andati a vedere alcune location tra cui; borgo le grazie : bello davvero bello ma non ci ha convinto il fatto che nel 2016 avranno una loro cucina interna per la prima volta ed anche il menù mi è...
Ho partecipato al post di Alice
3953 giorni fa
3953 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo nel 2016 stiamo incominciando a vedere delle location a Roma alcune ci hanno colpito altre no , il problema è che non riusciamo ad essere obiettivi se ci piace una location non ci piace il Catering ... Siamo andati a...
4251 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM