Cerignola, Foggia · Da Luglio 2014
Amo la natura, gli animali, la buona cucina, i buoni libri. Non potrei vivere senza musica (rock) sono attiva e mi piace viaggiare.
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4075 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Matisse
4080 giorni fa
Buonasera sposine, chi di voi ha i capelli corti quale acconciatura ha scelto? Farete qualcosa di elaborato o una piega particolare? Io sto ancora in alto mare con la scelta. Aspetto i vostri pareri commenti
Ho caricato una foto nel post di Alice
4083 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4159 giorni fa
Ciao a tutte, anche io sono un po' combattuta per le bomboniere. Il mio matrimonio sarà con il tema di Parigi e già nel tavolo della confettata metterò i tipici dolcetti francesi, i macarons. Non vorrei la solita bomboniera inutile e costosa. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4162 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4164 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM