Padova, Padova · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
706 giorni faSiamo pronti???
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
769 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
769 giorni fa
769 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
769 giorni fa
769 giorni faSempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle damigelle?
769 giorni fa
769 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1109 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eleonora
1113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1114 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1114 giorni faBuonasera spose. Mi chiedevo, se un mio amico che celebra è anche assessore... E facciamo rito civile in villa che è casa comunale.. Devo pagare lo stesso i soldi al comune?
Fotografi garanzie ANFM