Cambiago, Milano · Da Luglio 2014
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale... Visualizza altro
Ciao! Sono Sam, ho 27 anni amo stare all'aria aperta, le mie passioni più grandi sono andare a pesca con il mio Fidanzato e il punto croce e in generale mi ritengo una persona creativa! Spesso quando progetto qualcosa, ho le idee chiare sin da subito, su cosa voglio!
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3945 giorni fa
Buongiorno! Finalmente dopo tanto preparare, il 27 giugno è arrivato! Tantissima emozione sopratutto in comune, dove con le mie promesse personalizzate, ho fatto piangere tutti grande esplosione di Amore con la A maiuscola! Ed ho potuto indossare...
Ho caricato una foto nel post di Cami
4014 giorni fa
Ciao a tutte, sto pensando all'intimo da mettere sotto l'abito. In atelier mi hanno detto che potrei anche non usare il reggiseno perchè il corpetto tiene abbastanza, ma non sono convinta. Avendo sulla schiena il pizzo dovrei utilizzare un reggiseno...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4039 giorni fa
In questo sabato mattina dove da sola in casa, giro con tuta di pile e tacco 12 per formare le scarpe, vi mostro le mie partecipazioni "fai da te" a tema pesca! Noi siamo due pescatori e le nostre partecipazioni non potevano che rispecchiarci! Se...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4079 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO ROSA 3) ABITO NERO 4) ABITO AZZURRO TIFFANY 5)...
Fotografi garanzie ANFM