Termini Imerese, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4075 giorni faChe regalo farete alle vostre damigelle? Le mie saranno 3 nipotine di 8, 5 e 3 anni... Cosa regalare escludendo i giocattoli?
Ho partecipato al post di Chiara
4161 giorni faHo creato un post
4171 giorni faCiao ragazze!!!! Abbiamo iniziato con i preventivi per il viaggio di nozze: partenza 4 giugno, itinerario New York, Orlando e... Poi? Pensavamo ad una mini crociera alle Bahamas da 4 notti. Ci state? Ne avete sentito parlare bene? Help
Ho creato un post
4181 giorni faGrande dilemma!!! Non so se mettere la collana di perle il giorno del mio matrimonio... Il vestito è a decoltè, ci starebbe, ma ho paura di "invecchiare" l'abito.... Voi la metterete?
Ho partecipato al post di Marilisa
4219 giorni faHo creato un post
4248 giorni faCiao a tutte! Sono ancora in pò confusa sulla scelta dei testimoni, di certo sceglierò la mia migliore amica che è già sposata... Starebbe male se, scegliendo un'altra amica da metterle accanto, la "separerei" dal marito? Aiuto!
Ho partecipato al post di Chiara
4254 giorni faHo creato un post
4257 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa il 2 giugno prossimo? Avete avuto problemi nel prenotare sala e chiesa dato che è un giorno festivo?
Ho ottenuto una medaglia!
4257 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4265 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4266 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM