Taranto, Taranto · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1225 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1225 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1356 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1356 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1356 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1356 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Ho partecipato al post di Francesca
1356 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1356 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
1356 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1356 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1356 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
Fotografi garanzie ANFM