Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Campolongo Maggiore, Venezia · Da Luglio 2014

Laureata in scienze e tecnologie della comunicazione, fin da piccola ho sognato l’abito bianco e ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio. Negli... Visualizza altro

Laureata in scienze e tecnologie della comunicazione, fin da piccola ho sognato l’abito bianco e ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio. Negli anni ho frequentato molti eventi legati al mondo wedding finché ho deciso di fare un corso e diventare una wedding planner anche se a tutt’oggi la mia professione principale è legata al mondo delle serie televisive italiane. Creativa, sempre alla ricerca di nuovi spunti e nuove idee, fedelissima al planning!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2022

756giorni 5hh
Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

1459 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

1473 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

3391 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione