Roma, Roma · Da Luglio 2014
Ho 26 anni ed un bimbo di pochi mesi! sogno il giorno del matrimonio da sempre!
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3869 giorni faEcco qui alcune foto del nostro giorno speciale!
Ho creato un post
3906 giorni faVi posto le mie bomboniere. Che dite? Sono bomboniere solidali (onlus) che contengono un bulbo di fresia.in più ho comprato scatola automontante, vasetto di carta biodegradabile e confetti.
Ho creato un post
3913 giorni faCiao a tutte! che ne pensate?io lo adoro!sono felicissima della scelta!
Ho creato un post
3920 giorni fapartecipazioni Per seguire lo stile Boho chic ci siamo orientati sul cartoncino color avana con scritta bianca. Sia font che composizione del testo sono opera mia..ovviamente dopo aver sbirciato qua e là su pinterest :-D Anche il cordoncino è hand...
Ho creato un post
4045 giorni faBuonasera ragazze! avevo intenzione di fare le partecipazioni in casa..l'unico problema è che non ho idea di dove reperire il materiale. Per esempio qualcuna di voi sa dove posso trovare a Roma la carta riciclata? Anche per farmi un'idea se mi...
Ho creato un post
4279 giorni faBuonasera a tutte, Sono nuova e probabilmente avrò anche sbagliato il gruppo nel quale postare il tipic..comunque..vorrei un consiglio per la differenziazione delle bomboniere: pensavamo di fare per amici e parenti un barattolo di miele con spargi...
Fotografi garanzie ANFM