Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze, che intestazione o titolo avete dato al vostro tableau? Io sono indecisa se mettere i nostri nomi o altro....
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze, oggi le mie sorelle mi hanno regalato la giarrettiera!!!! È bellissima, molto fine perchè non molto larga di spessore e con un fiocchetto blu!!! Adesso chiedo a voi "istruzioni per l'uso"! Per esempio su quale lato va indossata? L'idea è...
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze, che prezzi ci sono in giro per l'allestimento chiesa?? Grazie....
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte, proprio ieri ho avuto un incontro col locale per definire alcuni dettagli e mi hanno consigliato, per evitare la calca finale, di distribuire le bomboniere non alla fine ma durante la cena, magari tra una portata e l'altra.... voi che...
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze, vorrei condividere con voi la mia emozione : oggi ho scelto parco l mio abito nicole a sirena!! È bellissimo e sono contentissima!!!!
Ho creato un post
4100 giorni faFinalmente sono riuscita a trovare un'idea per i nostri segnatavoli. Ogni tavolo avrà il nome di una località che é stata meta delle nostre varie vacanze fatte nell'arco di 9 anni di fidanzamento!!! L'idea dunque c'è, adesso che consigli potete darmi...
Ho creato un post
4105 giorni faRagazze, io sposerò il 22 luglio e sicuramente comprerò un bel paio di sandali ma a questo punto le calze, magari autoreggenti, vanno messe? E la giarrettiera anche senza calze si può indossare?
Ho creato un post
4110 giorni faScusate la domanda ma in genere chi si occupa dei fiori e del fiocco per la macchina? Il fioraio o la ditta che fornisce l'auto?
Ho creato un post
4112 giorni faBuon giorno. Dato che sposerò il 22 luglio e le ferie a lavoro potrò prenderle a cavallo con ferragosto, dove mi consigliate di andare, restando comunque in Europa??
Ho creato un post
4117 giorni faSecondo voi sono "migliori" le fedi 1000 o 750? Ieri abbiamo girato e alcuni gioiellieri ci hanno fatto venire questo dubbio....
Fotografi garanzie ANFM