Taranto, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4024 giorni fa
Ciaoooo ragazeeee vi ricordate delle mie vecchie bomboniere??? La caffettiera con le 2 tazzine??? Bè ho cambiato completamente idea xk mi è scemata sempre di più!!! Vi mostro quelle nuove e definitive!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4068 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4089 giorni fa
Dovremmo confezionarle noi ma sono un po' in crisi... Ho visto la stessa macchinetta ad una tazza in un negozio di bomboniere e costava molto di più.. Questa è a tre tazze e in più ha due tazzine e due piattini e soprattutto COSTA MENO... Solo ke...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4098 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
4155 giorni fa
Ragazze sono indecisa tra queste due cucine.... Prima ero innamorata della bianca... Adesso nn lo so più.... Sono totalmente confusa....... Ovviamente entrambe avrebbero l'isola... E avevo pensato di fare quella squadrata bianca e bordoux.... ...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4167 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4175 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Fotografi garanzie ANFM