Montecarotto, Ancona · Da Giugno 2022
Sono Ilaria, mamma di Diana, insegnante presso un istituto superiore. Il mio fidanzato è Marco, stiamo insieme dal 2007 e conviviamo dal 2016. Nel 2020... Visualizza altro
Sono Ilaria, mamma di Diana, insegnante presso un istituto superiore. Il mio fidanzato è Marco, stiamo insieme dal 2007 e conviviamo dal 2016. Nel 2020 siamo diventati genitori della piccola Diana che ci ha donato tanta gioia e felicità. Mancava solo il matrimonio a completare il nostro piccolo mondo, poi finalmente il 4 febbraio 2023 è arrivato 🤍
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Febbraio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1211 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1211 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1211 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1211 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM