Trento, Trento · Da Luglio 2014
Salve a tutti. Ho cliccato sul vostro sito,perché siamo una coppia giovane il nostro amore è grande,ma per questione economiche non possiamo realizzare il... Visualizza altro
Salve a tutti. Ho cliccato sul vostro sito,perché siamo una coppia giovane il nostro amore è grande,ma per questione economiche non possiamo realizzare il nostro sogno.mi piacerebbe sentirmi per una volta per un giorno come tutte le altre ragazze una principessa,ecco come mi piacerebbe sentirmi.sopratutto scambiarci le promesse dentro la casa di DIo è avere la sua benedizione!ecco perché mi piacerebbe vincereil concorso! Grazie a tutti per avermi dedicato del tempo a leggere il mio messaggio.
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3227 giorni faHo partecipato al post di Chiara
3234 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3234 giorni faCiao anche noi ci sposiamo il 16/06/2018.Voi dove vi sposate?Avete iniziato i preparativi?
Ciao futura sposa :)Hai già pensato a come sarà la tua prima notte di nozze? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/50-sfumature-di-prima-notte-di-nozze--t391798 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3297 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM