Acerra, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Pia
492 giorni fa
Ho creato un post
492 giorni faCiao sposine, qualcuno di voi ha il contatto di chi fa "angolo mozzarella" "angolo pizza fritta" o altri tipi di angoli a un matrimonio? Zona bacoli
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
659 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho ottenuto una medaglia!
733 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
733 giorni faBuonasera spose e future spose, ho un dubbio.. in chiesa oltre alla voce e al pianoforte dovrei aggiungere anche il violino o basta il pianoforte? Voi come avete fatto?
Ho partecipato al post di Gianna
874 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
874 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
874 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
874 giorni fa
874 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
1009 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1009 giorni fa
1009 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
1485 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
Fotografi garanzie ANFM