Roma, Roma · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ciao Sara, tanti auguri anche a te, cosa posso dire... il nostro matrimonio è stato una favola, la Rocca è meravigliosa, la signora Clara e il marito sono stati davvero carini e disponibili, ti consiglio vivamente di scegliere Mola Bella, il cibo è stato di una bontà ineguagliabile, prezzi super accessibili, allestimenti meravigliosi e anche loro sono davvero persone speciali. Noi siamo stati tranquillissimi durante tutto l'anno dei preparativi, eravamo sicuri delle nostre scelte e non abbiamo sbagliato. Stai davvero serena. Come consiglio posso dirti di scegliere i cantanti che loro ti consigliano per un questione di tempistiche e coordinamento, noi ne abbiamo portato uno che era un po' egocentrico e anche se ci ha fatto divertire tantissimo, non si è coordinato molto bene con il catering che il giorno seguente me l'ha fatto notare e poi posso dirti che noi eravamo 160, abbiamo cenato nella sala interna ed eravamo veramente al limite. se hai bisogno chiedi pure.
Ciao Francesca, ho visto che il tuo matrimonio è stato il 5! Innanzi tutto auguri!!! Ho visto che hai sposato alla Rocca dei Cavalieri, ti prego dimmi le tue emozioni ! Noi abbiamo fermato e domenica andremo a parlarci! Se hai qualche consiglio da darmi li accetto volentieri! Grazie!
Ho partecipato al post di Vira
3957 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4160 giorni faHo partecipato al post di Rossella
4160 giorni faHo partecipato al post di Veronica
4225 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4225 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM