Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3880giorni 7hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3825 giorni fa

Ciao Sara, tanti auguri anche a te, cosa posso dire... il nostro matrimonio è stato una favola, la Rocca è meravigliosa, la signora Clara e il marito sono stati davvero carini e disponibili, ti consiglio vivamente di scegliere Mola Bella, il cibo è stato di una bontà ineguagliabile, prezzi super accessibili, allestimenti meravigliosi e anche loro sono davvero persone speciali. Noi siamo stati tranquillissimi durante tutto l'anno dei preparativi, eravamo sicuri delle nostre scelte e non abbiamo sbagliato. Stai davvero serena. Come consiglio posso dirti di scegliere i cantanti che loro ti consigliano per un questione di tempistiche e coordinamento, noi ne abbiamo portato uno che era un po' egocentrico e anche se ci ha fatto divertire tantissimo, non si è coordinato molto bene con il catering che il giorno seguente me l'ha fatto notare e poi posso dirti che noi eravamo 160, abbiamo cenato nella sala interna ed eravamo veramente al limite. se hai bisogno chiedi pure.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3875 giorni fa

Ciao Francesca, ho visto che il tuo matrimonio è stato il 5! Innanzi tutto auguri!!! Ho visto che hai sposato alla Rocca dei Cavalieri, ti prego dimmi le tue emozioni ! Noi abbiamo fermato e domenica andremo a parlarci! Se hai qualche consiglio da darmi li accetto volentieri! Grazie!

F

Ho ottenuto una medaglia!

4225 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione