Tremestieri Etneo, Catania · Da Luglio 2014
Sono una ragazza sensibile e romantica. Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre!!
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3833 giorni fa
ragazze chi ha scelto questo tipo di pavimento? come lo avete fatto posizionare? verticale, orizzontale o di sbieco? mostrereste qualche immagine per vedere l'effetto in casa vostra?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3836 giorni fa
Ciao sposine vedo alcune vostro foto delle gia sposate e son stupende... naturali... io inizio a pensare... ma usciremo noi cosi naturali nelle foto???? Bisogna avere una certa confidenza con il fotografo??? Xe noi nn l'abbiamo pur conoscendolo molto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3864 giorni fa
Oggi ho il primo appuntamento dall'estetista.. ci vedremo 3 volte prima del matrimonio e oggi le chiedo consiglio su come farle per quel giorno..voi cosa li consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3869 giorni fa
Eccoci qui!é stata una giornata splendida piena di emozioni e tanto divertimento!proprio come la desideravamo : Vi lascio qualche foto. Divertitevi e affidatevi a professionisti perché loro contribuiranno a rendere tutto meraviglioso!baci a...
3903 giorni fa
Sembra ieri quando fm mi chiese di sposarlo e oggi manca un mese alle nostre nozze!sono strafelice e non vedo l'ora di vederlo all'altare ad aspettarmi..emozionati come 2 bambini Già ho le lacrime solo al pensiero..e a voi?quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3906 giorni fa
3913 giorni fa
3923 giorni fa
Buongiorno future e neo sposine..finalmente ieri dopo una lunga ricerca ho trovato le mie scarpe!io le adoro : ..voi che ne dite?
3936 giorni fa
Ciao a tutte..ho bisogno di un vostro consiglio sul'acconciatura da fare..secondo voi con questo vestito quale starebbe meglio?avreste altre da consigliare?grazie mille x il vostro aiuto
Fotografi garanzie ANFM