San Miniato, Pisa · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1332 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1332 giorni faCiao a tutti, Vevo condividere con voi l'acconciatura scelta, sarà tutta come il lato destro quindi treccia +torchon. Che ne pensate? Un desiderio del mio FM è di lasciare i capelli sciolti! L'abito sarà semplice con gonna scivolata in chiffon di...
1332 giorni faCosa ne pensi di una villa d'epoca come location per le tue nozze? Sicuramente un luogo del genere conferisce un sapore antico ed elegante alle nozze! Solitamente le ville si affacciano sempre o sono circondate da un giardino curato che permette di...
Ho partecipato al post di Giulia
1356 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1356 giorni fa
1356 giorni fa
1356 giorni fa
1356 giorni fa
1356 giorni fa
1356 giorni fa
1356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1356 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1373 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM