Marsala, Trapani ยท Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati ๐
23 Dicembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
773 giorni faHo partecipato a un sondaggio
773 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! ร il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Scegli il regalo per i suoceri ๐ธ A - Alessandro Vargiu Studio ๐ธ B - Shutterstock ๐ธ C...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
773 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Scegli il regalo per le damigelle ๐ธ A - Gioielli di Pandora ๐ธ C...
773 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Scegli il regalo per i genitori ๐ธ A - Unoaerre ๐ธ B - Shutterstock ๐ธ C -...
773 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** ๐ธ CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
773 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermรจs? ๐ o โ? Diccelo e passa al post successivo ๐ Mimanera: ๐ o โ? ** Scarpa di Hermรจs
773 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Hermรจs: ๐ o โ? ๐ธ AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
773 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo ๐ Monique Lhuillier: ๐ o โ? ** Scarpa di Ninalilou
773 giorni faEccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa Clarรก! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Ninalilou: ๐ o โ? ๐ธ 21Z13PIELA0 (ROSA CLARร)//