Amalfi, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
980 giorni faCerco un cerimoniante per un rito Simbolico se avete consigli o per esperienza personale aiutatemi sposine grazie.
Ho creato un post
1075 giorni faHo bisogno di un gruppo musicale che accompagnerà lo svolgimento del intero matrimonio avete consigli?
Ho creato un sondaggio
1076 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1365 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1365 giorni faDevo organizzare un matrimonio e non so proprio da dove devo cominciare. Consigli utili grazie
1365 giorni faRagazze voi avete prenotato andando in fiera oppure direttamente ansando in struttura... nel senso conviene andare nelle fiere fanno offerte meggiori oppure è indifferente
1365 giorni faCosa ne pensi del tema viaggio? 🌍 Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Fatti di Segni B 📸 Hand Mary C 📸 Attisanografia...
Ho ottenuto una medaglia!
1390 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM