Giugliano in Campania, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2595 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri finalmente abbiamo scelto la bomboniera, quante di voi ClaraLuna come me? Posso vedere alcune foto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2607 giorni fa
Ciao ragazze riprovo a chiedere in questa categoria se qualcuna di voi ha fatto o sa fare questi acchiappasogni, o dove trovarli a buon prezzo, amazon e altri siti che mi hanno già consigliato non c'è nulla o se c'è qualcosa di simile costa troppo,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2614 giorni fa
Ciao Ragazze qualcuna sa dove posso trovare qualcosa di simile o proprio questi acchiappasogni? E se qualcuna invece sa come si possono fare "fai da te" mi consigliate dove trovare l'occorrente? Grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3692 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!!Voi come avete scelto il colore delle nozze??In base al colore preferito avete poi trovato i fiori??oppure scegliendo i vostri fiori e di conseguenza quello era il colore?? A noi piacerebbe il blu: che fiori potremmo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3750 giorni fa
Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il countdown???Vi và di fare uno screenshot e postare...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3845 giorni fa
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo periodo, ho pensato di mettervi una scaletta con le...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3958 giorni fa
Ciao ragazze, in questi giorni ho fatto un po' di prove per l'acconciatura! Sono indecisa tra queste due, anche se propendo più per quella sciolta (ovviamente con un fiore diverso). Chiaro che sono delle prove e la treccia è piuttosto abbozzata. Che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4112 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4170 giorni fa
Io ho scelto il glicine...che fiori usereste?!e secondo voi ci sta qualcosa di questo colore nel vestito?
Fotografi garanzie ANFM