Trapani, Trapani · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faCiao care sposine.. l'etichetta prevede che nel tavolo nunziale lo sposo si sieda a destra e la sposa a sinistra e quindi anche i rispettivi parenti si dispongano nello stesso modo nei tavoli ..ma ho un problema problema con gli spazi del ristorante...
Ho creato un post
3642 giorni faOggi ho fatto la prova per le unghie..Vi piacciono?
Ho creato un post
3713 giorni faAiutatemi sposine di trapani....Non so dove cercare le scarpe da sposa a! Tranne il negozio messina non mi viene in mente nessuno
Ho creato un post
3774 giorni faMeno sei mesi e l'ansia e l'emozione cresconooooo!!!
Ho creato un post
3833 giorni faCiao a tutte! Qualcuno potrebbe indicarmi quale tipo di stampini, cioè se di plastica o silicone, e quale tipo di gesso sono i migliori per fare i cuoricini in gesso? Ed anche in quali sito li avete comprati. Grazieeee
Ho creato un post
3873 giorni faOggi abbiamo prenotato il nostro viaggu di nozze! Crociera di dieci notti con la royal caribbean! Partenza da venezia il 24 giugno!
Ho creato un post
3880 giorni faAiutatemi per favore! Molti musicisti ke ho contattato sono già impegnati..
Ho creato un post
3955 giorni faCiao a tuttii!!! a quanto pare ci sposeremo lo stesso giorno!! voi dove celebrerete e festeggerete il vostro amore?
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte! Sono una sposina del 2016! C'è qualche sposina ke festeggerà oppure ha già festeggiato ol proprio matrimonio nella sala ricevimenti armony o monnalisa a marsala?
Fotografi garanzie ANFM