Roma, Roma · Da Agosto 2014
Alla ricerca della perfetta imperfezione in un giorno che sia per sempre
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutti, apro questo topic perchè non ho trovato nessuna raccomandazione, nè commento su Casale Marchese a Frascati. Qualcuno lo conosce e sa darmi qualche opinione? Grazie
Ho creato un post
4056 giorni faCiao Future Spose! Non riesco a crederci, ma finalmente questa data sta diventando ambita! Lo so che manca ancora un pò, ma il prossimo anno a quest'ora saremo nel panico più totale! Avete già scelto la location ? dato un'occhiata agli abiti? Io sono...
Ho creato un post
4056 giorni faHo fatto un pò di ricerche sui vari topic della community ma ad una soluzione ancora non ci sono arrivata!!! Sono alla ricerca della location, ma ciò che è peggio è che ho una marea di invitati dal palto raffinato e peggio ancora non badano alla...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze! Il mio compagno ed io siamo alla ricerca della nostra location e tramite internet avevamo trovato una villa bellissima: Villa Antichi Ulivi a Grottaferrata Ci hanno comunicato al telefono che molto probabilmente il proprietario dal 2016...
Ho creato un post
4072 giorni faCiao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a Roma. Abbiamo fatto un elenco delle cose che ci piacerebbero ma credo che ci stiamo perdendo. Ci piacerebbe trovare una location con una bella vista (tipo sul lago o su Roma) ma che non...
Fotografi garanzie ANFM