Livorno, Livorno · Da Agosto 2014
Sono una persona molto romantica e credo come molte donne di essersi immaginata questo momento un milione di volte. Quindi direi di avere abbastanza le... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e credo come molte donne di essersi immaginata questo momento un milione di volte. Quindi direi di avere abbastanza le idee chiare di come sarà il mio matrimonio sarà romantico, leggermente classico e divertente con musica ed effetti speciali che nessuno si aspetta.
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4258 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4316 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4320 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM