Vai ai contenuti principali
Erica
Erica

Milano, Milano · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3896giorni 18hh
Erica

Ho ottenuto una medaglia!

3910 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Erica

Ho ottenuto una medaglia!

4281 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Erica

Ho ottenuto una medaglia!

4290 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

Grazie Sara! I miei sono due maschietti di 6 mesi si chiamano Francesco e Mattia...il primo anno è il più tremendo, vero?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4295 giorni fa

Che bella la tua fotooo!!! Anche io mamma di due gemelli ! I miei maschio e e femmina ora hanno 2 anni e 4 mesi!!

Erica

Ho ottenuto una medaglia!

4295 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione