Fidenza, Parma · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
995 giorni faBuongiorno a tutti, grande dubbio: fiocchi per le macchine già costruito o no? Una mia amica mi ha detto che se si preparano prima si ingarbugliano i fili, ma a me non piace l'idea di lasciarli sfatti. Voi cosa farete? Avete avuto qualche esperienza...
Ho creato un post
1004 giorni faBuongiorno a tutti, ormai tutti noi ai matrimoni abbiamo persone intolleranti o allergiche a qualcosa. Come fate per il menù scritto? Scrivete solo il menù generale e chi è allergico o intollerante non sa cosa mangerà? Non so bene come muovermi
Ho creato un post
1025 giorni faBuongiorno a tutti. Sto cercando una bella frase di ringraziamento per i testimoni di nozze. Potete darmi qualche idea?
Ho creato un post
1396 giorni faLuogo perfetto per una luna di miele a inizio settembre? A me piacerebbe tantissimo l'africa ma non so se c'è troppo caldo
Ho creato un post
1400 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio ragazzo ci sposiamo e abbiamo scelto come tema le serie TV/Netflix perché è una cosa che ci appassiona e accompagna da anni la nostra vita di coppia ormai (grazie anche al covid 😅). Sono però un po' in crisi per le...
Fotografi garanzie ANFM