Benevento, Benevento · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3954 giorni faGiornata stupenda sarebbe potuta andare meglio ma stupenda lo stesso. ....
Ho creato un post
3959 giorni faNon è possibile mi viene rabbia solo a pensarci ho stipulato un contratto al ristorante di 80 persone xk erano tutta la nostra famiglia la nostra cerchia persone dalle quali non ci saremo mai aspettati un no e invece saranno presenti 59 persone che...
Ho creato un post
4093 giorni faSalve pancine ho appena scoperto di essere incinta io so quando è accaduto propio grazie ad una visita ginecologica cascata a fagiuolo in teoria è successo tra il 14 e il 17 gennaio quindi ad adesso una ventina di giorni a questo punto mi chiedo xk...
Ho creato un post
4226 giorni faSalve ragazze che ne pensate di un po di sana convivenza prima del matrimonio? Noi ci sposeremo a giugno però a gennaio iniziamo a prendere casa....voi invece come farete? Xoxo
Ho creato un post
4229 giorni faSalve ragazze voi quanto tempo prima avete completato le pratiche al comune per la Chiesa e per la promessa?
Ho creato un post
4231 giorni faChe brutto nemico che è. ...tutti i giorni dopo mezza notte vado a controllare il conto alla rovescia scommetto che non sono l'unica anche se so a quanto è arrivato lo vedo ugualmente come se mi consolasse ma allo stesso tempo sia ossessione e mi...
Ho creato un post
4249 giorni faSalve ragazze sono molto combattuta ho visto abiti bellissimi su miamastore e altri siti qualcuna di voi potrebbe darmi una mano? Raccontatemi un po le vostre esperienze e delle foto se le avete grrraaaaziiiiieeee
Ho creato un post
4256 giorni faRagazze non so se sono l'unica ma i progetti a lungo termine mi danno un ansia pazzesca che possa succedere qualcosa che faccia saltare le nozze, non si ci deve pensare lo so, ma non sempre ci riesco capita anche a voi?
Ho creato un post
4268 giorni faSalve ragazze quante siamo a giugno?a che punto siamo con i preparativi? Io sarò de 20.06.15 e mi manca solo l'ordine delle partecipazioni che ho già scelto i vestiti e documenti per la Chiesa :-)
Fotografi garanzie ANFM