Vercelli, Italia · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4357 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4357 giorni faHo creato un post
4358 giorni faMa posso scegliere la musica che più mi piace? Io volevo mettere " a thousand years " proprio non mi piacciono le solite marce nuziali..mi mettono angoscia. Posso quindi scegliere la musica che più mi emoziona?
Ho ottenuto una medaglia!
4360 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
4360 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4360 giorni faHo creato un post
4360 giorni faVolevo capire un po quale può essere la media richiesta. A me hanno proposto 1800 € tutto compreso...
Ho ottenuto una medaglia!
4360 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
4360 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4361 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4361 giorni faTrucco,parrucco,prove e domicilio: 250€ Che ne dite??
Ho partecipato al post di Paola
4361 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM