Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte Il mio fioraio farà due bouquet , uno per la sposa e uno per la sposa, ma non ho ben capito come funziona ...uno è per quando esco da casa , L altro me lo darà in chiesa il mio fm ... Ma quindi quello che utilizzerò per uscire da casa ,...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte cerco un violinista a Catania per la cerimonia in chiesa ...sapreste consigliarmi qualcuno ?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte ! Dovrei acquistare un abito da damigella per una bimba di 9 anni che veste un po' grande...conoscete qualche negozio a Catania che vende abitini a prezzi modici ?
Ho creato un post
3842 giorni faCiao sposine , che ne pensate di questi segnaposto ? Segnaposto barca
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte da chi vi farete regalare le fedi ?
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazze Ma secondo voi , conviene economincamente acquistare un abito pronto e farlo modificare o farlo realizzare per intero da una sarta , magari già con un idea di base ?
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ragazze ,giorno 24 ho un appuntamento per le prime prove degli abiti ...chissà se lo troverò : voi come state pagando il vostro abito ?si lascia una caparra per bloccarlo ?quante prove avete fatto ?
Ho creato un post
3855 giorni faCiao ragazze ,mi sposo a giugno 2016 e non ho ancora fatto nessuna prova dell'abito...mi consigliate qualche atelier dove potrei andare con prezzi modici ?
Fotografi garanzie ANFM