Novara, Novara · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3568 giorni fa
3629 giorni fa
3644 giorni fa
Anche questa è fatta!! Devo solo confezionarli!! Ma quanto tempo prima tebendo conto che il matrimonio sarà l'8 luglio?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3650 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fefe
3704 giorni fa
Ciao a tutti oggi ho preso le scarpe Menbur su amazon...qualcuno le ha prese?speriamo che il mio numero mi calzi bene...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3711 giorni fa
Ragazze sono in totale crisi scarpe, sto optando prr il matrimonio in infradito di plastica! Cerco una scarpa sobria ed elegante, senza un tripudio.di strass, senza plateau ma possibilmente alta! Help me
Ho caricato una foto nel post di Angela
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3725 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Michela
3727 giorni fa
Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa di questa marca? Come vi siete trovate? Io le ho ordinate questa mattina su Sarenza e ho un misto di emozione/ansia aspettando l'arrivo del corriere!!!
3728 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farvi vedere gli sposi che ho fatto fare da mettere sul nostro tavolo e da tenere come ricordo.I vestiti saranno proprio così, come l'acconciatura e il bouquet!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Simo
3728 giorni fa
Ciao sposine come da titolo volevo chiedervi quanto state spendendo x una cucina?
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3728 giorni fa
ciao ragazze, chi ha scelto una camera da letto le fablier? più o meno a quanto si aggirano i prezzi? gli armadi che voi sappiate sono personalizzabili nelle misure?
3733 giorni fa
Finalmente sono arrivate le scarpe!! Sono molto belle e anche se hanno un tacco 10 sono comode!! Non le toglierei più!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3735 giorni fa
Ciao care oggi ho iniziato con mia cognata a fare.le.bomboniere!!! Ogni cuoricino incollato al vetro e sistemato intorno al collo della bottiglietta. Poi doppio nastro per tutte con il fiocco. Dentro ho già posizionato i talloncini con i nomi data e...
Fotografi garanzie ANFM