Bagheria, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2875 giorni fa
2886 giorni fa
2905 giorni fa
Ciao ragazze oggi io e il mio fm abbiamo acquistato una lavatrice slim 7 kg. Qualcuno di voi ha già acquistato questo genere di lavatrice? Come vi trovate? Volevo sapere se la dimensione del cestello è identica a quella di una standard da 7kg.
2910 giorni fa
Ciao ragazze ieri siamo andati a scegliere le fedi😊 abbiamo preso le classiche unoaerre 7grammi. Che ne pensate? Qualcuno di voi ha scelto anche queste?
2920 giorni fa
2965 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho ritirato le partecipazioni.. mi sento emozionatissima😍😍😍 ogni giorno si aggiunge un tassello in più! Che ne pensate?
2969 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono questi orecchini? Io non metterò collana quindi mi piaceva mettere qualcosa di più vistoso. Che dite?
2987 giorni fa
3038 giorni fa
3058 giorni fa
3066 giorni fa
Ciao ragazze😊 che ne pensate della mia parete attrezzata? Io ne sono innamorata 😍😍😍
3077 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando disperatamente le scarpe per il mio giorno più bello.Mi sono innamorata di questo sandalo gioiello.. che ne pensate?☺
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3253 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Fotografi garanzie ANFM