Catania, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1338 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1361 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1372 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto è hot per te? 🔥 Vota e raccontaci nei commenti. 📸 LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
1372 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato al post di Adriano
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1374 giorni fa
1374 giorni fa
1374 giorni fa
1374 giorni fa
1374 giorni fa
1374 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM