Taranto, Taranto · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.490 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3900 giorni fa
Ragazze ecco il mio bouquet....realizzato cn l aiuto della mia sarta...ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3921 giorni fa
Ragazze c'è qualcuna che come me non intende comprarsi vestaglia e dintorni per la preparazione? A me l'idea di essere in biancheria in pratica non convince molto. Cosa potrei mettere di comodo da togliere?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3928 giorni fa
Buongiorno a tutte, sapete dirmi quanto costa all'incirca un vestito completo per paggetto? Il bimbo quando ci sposeremo avrà soltanto 14 mesi : ma proveremo comunque a farlo andare dritto per la navata della chiesa...
3938 giorni fa
Buongiorno a tutte...avevo gia aperto un topic cn le foto delle bozze, ke gia mi erano piaciute molto...ma queste m hanno fatto emozionare tanto, sopratutto la foto interna ....voi ke ne pensate?
3947 giorni fa
Ragazze volevo condividere cn voi l entusiasmo x le partecipazioni, il fotografo è stato bravissimo!!!...ora vi mostro alcune foto delle bozze ke c ha preparato,mentre quella ke abbiamo scelto l abbiamo lasciata a lui e saranno pronte lunedi :
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3951 giorni fa
... e pure ben visibile! Questa è la storia: circa dieci anni fa, appena maggiorenne, mi fiondai a fare il primo tatuaggio.. Soggetto richiesto: una scia con delle stelle. Il risultato potete vederlo da sole... quando ho scelto l'abito non ho voluto...
3960 giorni fa
Ragazze ke ne pensate??...il mio fm nn ha la minima idea d cm sarà la torta...spero d sorprenderlo ...a -79 il suo compleanno
3985 giorni fa
Ecco l abito di mia suocera...dopo aver girato x un abito lungo (ke volevo io) alla fine abbiamo capito ke nn era il suo genere...voi ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3993 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
4008 giorni fa
Ciao a tutte...volevo un vostro consiglio su quest acconciatura. ..ho i capelli piu o meno d questa lunghezza, ma nn adoro i capelli troppo strutturati..il mio abito è ampio, ma nn esageratamente. ..
4039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4040 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4040 giorni fa
Aiuto ragazze sono in crisi non riesco proprio a trovare le mie scarpe mi sposo il 6 giugno il mio abito è bianco e tutto in pizzo le vorrei semplici e alte ma a taranto e lecce non sto riuscendo a trovare nulla uffaaaa avete qualche negozio da...
Fotografi garanzie ANFM