Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4242 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Emmaluca
4247 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto che l arco con i palloncini è molto apprezzato ai matrimoni. Anche a me piace molto, ma volevo una cosa un po diversa. Avevo pensato di fare un arco solo con i fiori davanti alla porta della sposa. Voi che ne pensate?
4247 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato questi fiori e immagini su internt. Io le trovo favolose e penso che i tavoli li farò così, voi che ne pensate?
4251 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa da come fare i miei capelli. Ho dei capelli lunghissimi e il mio abito sarà a cuore, spalle scoperte, che ne dite voi?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4259 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
4260 giorni fa
A me piace assai penso che queste bomboniere stanno benissimo con l'invito, voi che ne pensate?
4260 giorni fa
4260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4260 giorni fa
sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
4260 giorni fa
4260 giorni fa
4260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM