Scordia, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3979 giorni faE siamo a -15 l ansia si fa sentire!!!!!
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze quanto manca a voi??? Io sono a -57 mi viene l'ansiaaaaa
Ho creato un post
4065 giorni faEcco la domanda già è nel titolo...vorrei un consiglio appunto su cosa mettere sul comó! Se avete foto da mostrami ancora meglio! Grazie
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio x nn rovinare ulteriormente i miei capelli lunghi! M sposo a giugno e nn vorrei più tagliare i miei capelli cosa potrei usare x le doppie punte???
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte! Apro questo topic x sapere come si mangia in crociera! Noi abbiamo scelto la msc ! Ki di voi l ha già fatta e sa rispondermi?
Ho creato un post
4229 giorni faConoscete questo locale?! Chi di voi ha mangiato bene?!
Ho creato un post
4246 giorni faRagazze un consiglio...quanto tempo prima si deve scegliere l'abito da sposa??! Io m sposo a giugno 2015 e mi hanno detto ke in atelier la nuova collezione arriva proprio questo mese di settembre...non è presto?!
Ho creato un post
4249 giorni faQuanti d voii svegli a pensare al matrimonio?!
Ho creato un post
4256 giorni faChi si sposa il 12 giugno del 2015?!
Ho creato un post
4257 giorni faMi date un'idea per fare dei segnaposti in feltro simpatuci e romantici magari a forma di cuore?! Grazie
Ho creato un post
4259 giorni faRagazze fra 10 mesi mi sposo...ho scelto ki sarà la mia futura testimone ma ancora nn so come dirglielo, visto ke é una mia amica come lo dico? Ke mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM