Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4228 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4228 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4228 giorni faOggi vi vorrei raccontare lo scherzo che mi ha fatto il mio fm l'altro giorno. Doveva andare a scegliere l'abito con i suoi genitori, io ero curiosissima..al suo rientro mi dice di aver trovato l'abito che fa per lui anche se ai suoi non era piaciuto...
Ho partecipato al post di Elisa
4236 giorni faHo creato un post
4240 giorni faCiaoooo! Sono di Iglesias e mi sposerò il 7 dicembre! Quanti sposini sardi ci saranno in quella data?? Vorrei sapere qualcosa sui vostri fornitori e sulle vostre scelte!!Io non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno!
Ho ottenuto una medaglia!
4240 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4242 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4242 giorni faCiao a tutte!!! Il mio viaggio di nozze sarà un po' movimentato...partenza prevista per il 27 dicembre, faremo 2 giorni a Los Angeles, 2 a San Francisco, 2 a Las Vegas (dove festeggeremo il capodanno), poi 8 giorni in Messico al resort Barcelò e gli...
Ho partecipato al post di Rita
4242 giorni faHo partecipato al post di Viviana
4262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM