Caserta, Caserta · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faSalve a tutte questo topic per dire a tutte le spose di villa scalera Che non potevano fare scelta migliore.. alla grande! Mi sono sposata lì mercoledì 25 maggio è stato tutto magnificamente perfetto.. complimenti a tutto lo staff.. grazie
Ciao mi sposo anche io a Villa scalera a settebre
Ho partecipato al post di Pina
3648 giorni faHo partecipato al post di SISSI
3648 giorni faHo creato un post
3768 giorni faCiao sposo il 25 maggio anche tu??
Ho partecipato al post di Alessia& Antonio
3787 giorni faHo partecipato al post di Sposa
3928 giorni faHo creato un post
3929 giorni faRagazZe ci confrontiamo?? Io mi sposo il 25maggio16 ancora non ho scelto i mobili voi?? Che ansia
Ho partecipato al post di Sposa
4158 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4216 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4237 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze.. Qualcuna mi puo' una location vicina al mare? Desidero fare il taglio della torta in riva al mare con i fuochi come sfondo quindi nel mare"? In provincia di napoli o latina?? Grazie mille bacio a tutte
Ho partecipato al post di Giusy
4239 giorni faHo partecipato al post di Simona
4241 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4245 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4253 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM