San Vito dei Normanni, Brindisi · Da Agosto 2014
Dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, finalmente la decisione! Vorrei un matrimonio romantico ma Nello stesso tempo particolare. Il nostro colore... Visualizza altro
Dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, finalmente la decisione! Vorrei un matrimonio romantico ma Nello stesso tempo particolare. Il nostro colore da sempre e quindi anche in questo giorno l'arancio!!!
- Sposa Precisa
- 1.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4189 giorni faVagando in rete mi sono imbattuta in questa pagina e ho visto che hanno cose carine e inviano anche dei campioni, io ho provato a richiederlo. Ma volevo sapere se qualcuna di voi ci aveva avuto a che fare o se conoscete ul sito. Grazie
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che parteciperà al corso pre-matrimoniale che si terrà ad ottobre 2014 nella chiesa di Santa Maria Delle Grazie?
Ho creato un post
4238 giorni faCerco di riunire le spose di queste giorno, per condividere ansie e gioie nei preparativi.
Ho creato un post
4252 giorni faCi sposeremo il 5 settembre 2015 e io e il Fm non abbiamo idea della metà da scegliere per il viaggio. Ci piace il mare ma l'idea della crociera non mi fa impazzire! Voi cosa avete prenotato???
Ho creato un post
4261 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi sa' consigliarmi un gruppo o una band che faccia animazione al banchetto nuziale. Mi sposo in provincia di Brindisi il 5 settembre 2015. Grazie
Fotografi garanzie ANFM