Lecce, Lecce · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4201 giorni faCome si fa a salvare una foto che trovo qui nel forum? Grazie
Ho creato un post
4221 giorni faMa.quanti sacchetti o coni si devono fare per la confettata? Bisogna considerare uno per ogni invitato? Grazie
Ho creato un post
4225 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto...cerco dj animatore per il mio matrimonio in prov. di lecce, qualcuno di affidabile e coinvolgente che sappia far divertire tutti senza esagerare in pacchianate. Non voglio band ma qualcuno che abbia nel suo staff...
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze...mi sposo l anno prossimo ad agosto e sono molto indecisa sui fiori....o meglio.. avrei voluto le peonie ma me l hanno sconsigliate per agosto. Non vorrei tutte rose e neanche tutto bianco...un abbinamento di colori delicato. Mi date...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao ragazze/ future spose...vorrei un consiglio. Dato che avevo pensato inizialmente di fare il tableau con i nomi di alcune citta del mondo, ma volevo collegare un po di romanticismo, ho pensato di fare il tema "ti amo in tutte le lingue del...
Ho creato un post
4261 giorni faCiao ragazze, vorrei chiedervi un consiglio...mi piacerebbe dare come nomi ai tavoli le citta' del.mondo...il problema sono i segnaposti. Avete qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM