Torre Annunziata, Napoli · Da Luglio 2022
Sono una ragazza molto pratica, una sportiva ed un appassionata di motociclette, non amo le grandi manifestazioni affettuose e non mi piace lo stile... Visualizza altro
Sono una ragazza molto pratica, una sportiva ed un appassionata di motociclette, non amo le grandi manifestazioni affettuose e non mi piace lo stile principessa anzi direi che sono proprio il contrario...mi dicono che somiglio più a Malefica che alla Bella addormentata
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1004 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1004 giorni faBuongiorno care brides, Per tante spose 2023 si avvicina il momento della scelta degli accessori, sarebbe carino e partecipativo poterci confrontare per dare nuovi spunti alle sposine 2024/2025 e far riemergere dei magnifici ricordi alle spose già...
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
1004 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1004 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1048 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Fotografi garanzie ANFM