Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3501 giorni faDopo le mille peripezie di questo 2016, ieri a -9 giorni dal matrimonio abbiamo prenotato il Nostro viaggio!NY+tour dell'est(cascate del Niagara ecc) e 1 settimana a Santo Domingo!non vediamo l'ora!????
Ho creato un post
3511 giorni faChe ne pensate?tealasciamo la faccia da beduina...ma del trucco io sono entusiasta!
Ho creato un post
3662 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
3665 giorni faEcco le scarpe che indosserò....sono comodissime e potrei mettere un'applicazione rimovibile sulla fascetta davanti...ma c'è un problema: il mio abito é davvero semplicissimo anche se molto elegante, ed é color avorio...vorrei dunque far fare le...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutti! Ieri io e FM abbiamo affrontato la prova menú! Tutto super delizioso ma molto impegnativo! Uno perché la scelta é stata ardua, due perché abbiamo mangiato tantissimo! Vista l'indecisione sulle portate di pesce, alla fine abbiamo...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze, Tre settimane fa siamo stati dalla fioraia che lavora con il ristorante che abbiamo scelto, é molto brava e penso che faremo fare a lei anche gli addobbi in chiesa e tutto il resto, ma mi aveva detto che in dieci giorni al massimo mi...
Ho creato un post
3683 giorni faBuonasera ragazze, queste sono le nostre fedi. Inizialmente le avevamo prese uguali, entrambe con il cuore anche esterno con il brillantino ma poi fm si é fatto prendere dai dubbi. Forse il brillantino é un po' troppo, forse poi mi stanca...in realtà...
Ho creato un post
3718 giorni faHo detto al mio capo che mi sposo e dopo un mese mi da la lettera di licenziamento...che carino vero?!A qualcuna é successo lo stesso?
Ho creato un post
3775 giorni faBuongiorno fanciulle!Qualcuna ha da consigliarmi un'ottima truccatrice? Ne ho trovata una che mi sembra in gamba su questo sito ma é un po' lontanuccia...
Ho creato un post
3874 giorni faSemplice, chic, colorato e brioso... Riuscirò a conciliare tutto?
Fotografi garanzie ANFM