Villar Perosa, Torino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4222 giorni faE Cristina si sposa e Cristina si sposa e vaiiiiii domani finalmente noi 3 saremo una vera famiglia!!'sto realizzando ora !!!!!
Ho creato un post
4228 giorni faMancano 7 giorni al mio matrimonio..... È sono arrabbiata!!!! Allora tutti che mi criticano!!!! Mia madre che mi ha detto ma cosa sei agitata a fare tanto già convivi e' come se fossi sposata, e poi avete già un bimbo ( io è mia madre abbiamo un buon...
Ho creato un post
4231 giorni faMa scusate i punti come funzionano????? A volte quando rispondo ad una domanda del topic mi da un punto se ne rispondo ad un altre 11 poi 3 con che criterio date i punti????? Hihihihihihih
Ho creato un post
4238 giorni faCiò a tutte io sono una sposina fumatrice.... È mi hanno detto: non ti azzardare a fumare quel giorno , una sposa che fuma non si può vedere!!!!! BHE IO FUMERÒ CMQ, e' un mio vizio, se avrò voglia di fumare fumerò!!!!! È voi ,?????
Ho creato un post
4243 giorni faCiao a tutte sposine la mia domanda e'dato che le bomboniere per i miei ospiti faranno anche da segna posto, le bomboniere per i testimoni quando le dovrò dare????
Ho creato un post
4245 giorni faMancano 24 giorni.... Ed io sarò sua moglie,non credevo di agitar mi così..... Anche perché già conviviamo , abbiamo un figlio.... Ma finalmente potrò dire.... Si è lui, mio marito!!!! Uaoooo quando pensavo a come sarebbe stato immaginavo un vestito...
Ho creato un post
4258 giorni faCiao a tutte future sposine.... Io sono Cristina e sono nuova..... Io è il mio compagno conviviamo da ormai 3 anni e mezzo, siamo andati a vivere insieme dopo 15 giorni.... Abbiamo un bellissimo bambino di 18 mesi e ormai manca poco al matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM