Genova, Genova · Da Agosto 2014
Non c'è cosa più bella al mondo che l'AMORE!
- Super Sposa
- 4.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4007 giorni faSposine! Vi pongo questa domanda.. Stamperete voi i menù o ve li stamperà direttamente la location?!
Ho creato un post
4051 giorni faSposine, sarebbe bello organizzarsi e incontrarsi!!! Voi di che zona siete di Genova?
Ho creato un post
4085 giorni faCiao Sposine, Mancano 136 giorni ed io sono ancora senza scarpe, sono passata dall' atelier dove ho comprato il vestito per vederne qualcuna e loro hanno come marca Bellini. Voi le conoscete? Cosa ne pensate? A me piacerebbero le scarpe gioiello con...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte, ho questo dubbio che mi attanaglia... Il giorno del matrimonio, terrete con voi anche l'anello di fidanzamento? Lo lascerete alla mano sinistra o cambiate mano?
Ho creato un post
4090 giorni faSposine!! Vi chiedo un parere, dobbiamo arredare casa e andando in affitto non vogliamo spendere troppo. Cosa ne pensate della marca Mondo Convenienza? A noi serve tutto, dalla cucina al salotto, passando per la camera da letto e divano... Voi come...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a tutte sposine!! Lo so, lo so, non sono nella sezione giusta probabilmente, ma non trovavo quella giusta e volevo chiedervi un consiglio. Ho visto girando su internet che esistono siti dove acquisti delle felpe personalizzate. A me piacerebbe...
Ho creato un post
4187 giorni faCiao a tutte!! Voi avrete delle damigelle? Io vorrei le mie più care amiche, che per ovvie questioni, non possono farmi da testimoni... Ma a me sorge un dubbio... Il loro vestito.... E' d'obbligo che venga pagato da me? Voi come avete fatto? ...
Ho creato un post
4187 giorni faCiao sposine e sposini!! Chi di voi è stato in Australia? Stiamo vagliando questa ipotesi, come possibile viaggio di nozze. Noi partiremo, ovunque decideremo di andare, intorno alla fine di Luglio, per starci escluso il viaggio 3 settimane, poco più...
Ho creato un post
4191 giorni faCiao a tutte future sposine!! : Un dubbio mi attanaglia.... Ho scelto l'abito,purtroppo non ho ancora delle foto... Ma il mio abito è con un pò di strascico, e lo scollo è il classico senza spalline dritto non a cuore! Avrò il velo, abbastanza...
Ho creato un post
4216 giorni faCiao a tutti sposini/e del 27/06/2015 a Genova!!!!! Che giorno fantastico!!! Non vedo l'ora!! e voi? Mancano ancora un pò di mesi... Sembrano tanti ma alla fine stanno volando e abbiamo un sacco di cose da fare e organizzare!!
Fotografi garanzie ANFM