Modena, Modena · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
1027 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1027 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1027 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di qualche idea carina per il regalo alle mie testimoni. Come budget pensavo di rimanere sulle 100/150 euro a testa. Da una parte mi piacerebbe l'idea di una giornata/weekend insieme pagato da me ma dall'altra sarebbe...
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1027 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1108 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1452 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Fotografi garanzie ANFM