Rignano Flaminio, Roma · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
947 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
950 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
975 giorni faCiao a tutte.. ho provveduto a fare le recensioni ai fornitori.. dall'app mi dice che li ho recensiti.. come faccio a vedere quelle che ho fatto? Grazie.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1093 giorni fa
1093 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1093 giorni fa
1093 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1093 giorni fa
1093 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1093 giorni fa
1093 giorni faContinua a votare i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti Se dovessi fare un cambio scarpe durante il ricevimento, quale tra questi modelli sceglieresti? Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉 Scarpe da sposo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1093 giorni fa
1093 giorni faParliamo ancora delle tue calzature da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli modelli di scarpe comode sceglieresti? Vota il modello A, B o C e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: vota il tuo modello preferito
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM